FAI SENTIRE LA TUA VOCE, PRENDI IL MEGAFONO

La “fissazione” di “Scusate il disturbo” di sollecitare il pubblico dibattito attorno alle problematiche che riguardano la nostra Biancavilla, si concretizza, a partire da oggi, anche attraverso un altro spazio di libera discussione. Per dare la possibilità alle migliaia di visitatori di questo blog di esprimersi pure su aspetti della vita politica, culturale, sociale ed economica del nostro paese non trattati nei post di Vittorio Fiorenza e dei suoi ospiti, nasce “Il Megafono”, il primo forum online dei biancavillesi.
La decisione di aprire quest’altra rubrica nasce dalla constatazione quotidiana del continuo incremento di visitatori e di commentatori, che sempre più spesso propongono di trattare specifici argomenti. Prova ne è che, in questi giorni, sono stati numerosi i commenti inviati su diverse tematiche, seppure non propriamente legati agli interventi pubblicati.
I visitatori di “Scusate il disturbo”, quindi, potranno continuare a leggere e commentare i post di Fiorenza presenti nella homepage e le analisi proposte dai suoi ospiti. Ma allo stesso tempo sarà possibile, per ogni lettore, innescare una propria discussione, sviluppando ulteriormente quella circolazione di idee e quel confronto di opinioni, che rimangono gli elementi fondanti di questo blog.
Il dibattito è aperto. Per chi volesse proporre un proprio argomento, da affrontare, sviluppare e confrontare, basta cliccare sul banner de “Il Megafono” qui a destra.

FAI SENTIRE LA TUA VOCE, PRENDI IL MEGAFONOultima modifica: 2005-07-25T01:10:00+02:00da v_fiorenza
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “FAI SENTIRE LA TUA VOCE, PRENDI IL MEGAFONO

  1. Siamo un gruppo di amici di Biancavilla e Adrano e ci troviamo in vacanza nel Messinese. Dopo pranzo di solito non abbiamo nulla da fare e ci siamo imbattuti in questo suo sito. Lei non ci crederà, ma per ore abbiamo parlato di politica e amministrazione , prendendo spunto dalle cose scritte in questo blog. Ovviamente ci siamo divisi, ognuno ha espresso le proprie opinioni (per fortuna spaziavano dall’estrema sinistra alla destra moderata) e abbiamo urlato e gridato (la vicina di casa ci ha anche richiamati). Comunque, le volevamo dire grazie per questo spazio e continui per la sua strada, senza badare alle critiche vuote e distruttive. Saluti da Andrea, Giuseppe, Giusi 1, Giusi 2, Antonella, Enzo, Salvatore, Rosy, Cristina e Giovanni.

  2. Grazie mille, sono complimenti molto graditi. Non pensavo che, anche in vacanza, dopo pranzo, si potesse trovare il gusto di parlare delle “noiosissime” cose della politica nostrana. Avete smentito un luogo comune. Ancora grazie e… buon divertimento, evitando, magari, di innervosire la vostra vicina di casa !!!

  3. Bravo a Vittorio Fiorenza per il tuo intervento sui gettoni di presenza. Lo sai?! un consigliere comunale si è molto arrabbiato perche, inserendo in piazza i suoi “Guadagni”, avresti violato la sua PRAIS…. che ne pensi?? Io ritengo che ormai a Biancavilla sindaco, assessori e consiglieri fanno politica
    senza più ritegno e dignità. Intanto il sindaco Cantarella tace e si nasconde come lo struzzo. Ma tanto..se è per cambiare!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
    Marco

  4. Caro Fiorenza condivido in parte il tuo ultimo art in quanto non ho mai letto cose particolarmente offensive,sono sempre stati art di critica certamente, ma mai di pessimo gusto. non capisco questa tua decisione,ricor dati ke al parlamento volano parole ed accuse molto più pesanti ma nessuno osa censurare nulla.non è ke forse vuoi proteggere qualche tua conoscenza o amicizia?? se così fosse,che giornalista saresti???non credi che i destinatari delle critiche siano capaci di difendersi da soli??pensaci,t utti abbiamo il diritto di dire la nostra e poi,gli “offesi”, stai tranquillo che sanno difendersi abbastanza,non emulare giovanna d’arco!!!!

I commenti sono chiusi.