SCRIVONO DI NOI, LEGGI LA RASSEGNA STAMPA

Un’altra rubrica all’interno di “Scusate il disturbo”. Si tratta della “Rassegna Stampa”, che raccoglie gli articoli e le notizie pubblicati dalle varie testate giornalistiche (cartacee e online) sul nostro blog. La si può consultare cliccando semplicemente sul link presente nella colonna a destra. La pagina sarà aggiornata ad ogni nuova, eventuale notizia pubblicata su “Scusate il disturbo”. Per segnalare un articolo, un giornale o un sito in cui si parla delle attività e dei contenuti di questo sito, clicca su “commenta” qui sotto.

SCRIVONO DI NOI, LEGGI LA RASSEGNA STAMPAultima modifica: 2005-06-03T15:25:00+02:00da v_fiorenza
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “SCRIVONO DI NOI, LEGGI LA RASSEGNA STAMPA

  1. Caro Vittorio, cosa ne pensi della visita di sua eccellenza il prefetto di catania, tenutasi a Biancavilla scorsa settimana?
    Non pensi che sia stato umiliante per tutte le imprese produttive di biancavilla, assistere e prendere atto che le uniche imprese o quasi visitate da sua eccellenza sono quelle che appartengono ad alcuni esponenti della maggioranza di centro destra che oggi governa il comune?

  2. Leggendo la tua rassegna stampa ho visto tutti i siti che ti sponsorizzavano gent.mo Vittorio Fiorenza, la trovo molto bella questa pagina. Arrivato su Biancavilla News ho letto una notizia sconcertante: un insegnante di una scuola media della nostra città ha colpevolizzato lo stesso sito e gli alunni con i loro genitori per delle lamentale apparse lo scorso anno. Non ricordo cosa sia successo l’anno scorso, ma questo è un fatto importante perchè ad accusare e ad offendere è proprio un insegnante, una persona che, a contatto con i ragazzi, dovrebbe insegnare che si deve avere rispetto per le persone…ma cosa è successo lo scorso anno? chi è questo insegnante che non ha capito un tubo? gent.mo Fiorenza, anche se non argomento di retroscena del Palazzo, ma retroscena di una scuola pubblica della città, perche’ non ci commenti la situazione?ovvi amente se la conosci!
    Fabbrizio G.

  3. Forse non e’ il post ideale per postare ma sicuramente e’ il momento giusto!

    Ok ci siamo! tutto sembra pronto!

    Finalmente apre ETNA KAFE’ il primo forum dei paesini del versante SUD. (Adrano,Biancav illa,Paternò e Licodia)

    Potrai incontrare amici (da tutta la Sicilia) e chiacchierare con loro nella versatile CHAT !
    Scrivere il tuo pensiero che sara’ letto da centinaia di utenti!
    Vendere e comprare, scambiare e cercare nel mercatino degli utenti.

    Tantissimi contenuti interessanti, mappe dei paesi… e soprattutto se hai sempre sognato vedere come appare casa tua dal satellite finalmente puoi farlo.

    L’apertura ufficiale e’ per Domenica 12…. ma gia’ da oggi potete farci una visitina!!!
    Gli indirizzi per raggiungere il forum sono:

    http://www.etna kafe.tk

    http://etnakafe .has.it

    http://www.foru mcommunity.net/? c=20064

    Tutti portano al forum tu usa quello che piu’ ti piace!!

    Mi raccomando pubblicita’!

  4. Da Oggi e’ aperto il forum etna kafè
    http://WWW.ETNAKAFE.TK or ETNAKAFE.HAS.IT ________________ ________________ _______________

    Hey!!! Vi ricordo che collegarsi al forum non basta per poter postare un messaggio______ ________________ ________________ _________

    Capisco che molto spesso è meglio trovare la pappa pronta… ED INFATTI!!!!! Per tutti quelli che non hanno tempo di registrarsi e’ stato attivato un servizio di messagistica istantanea e anonima:_______ ________________ ________________ ________

    Dopo aver avuto accesso al sito cliccate su ACCEDI (in alto a sinistra) e poi digitate_______ ________________ ________________ ________

    ANONIMOX con password: 12345678 oppure
    ANONIMOY con password: 12345678.

    Bene, piu’ di questo cosa volete???

I commenti sono chiusi.