NO ALLE STRUMENTALIZZAZIONI

Risulta che forze politiche, amministratori, consiglieri e dipendenti comunali si siano fatti promotori di periodici volantinaggi (per scopi politici) di copie di post prelevati da questo blog (in maniera particolare l’ultimo dal titolo “Il ritorno delle camicie nere”).
Per quanto tali episodi confermino il grande interesse che suscita il sito (sugli oltre 3000 blog italiani presenti nella sezione “sociale” di Virgilio, “Scusate il disturbo” è al terzo posto per numero di visite), si tiene a sottolineare che il blog curato da Vittorio Fiorenza non ha nulla a che vedere con questo tipo di attività e prende le distanze da qualsiasi iniziativa partitica che sfrutti strumentalmente il contenuto di queste pagine.
E’ da considerare autentica soltanto la versione online del blog e non copie cartacee, peggio se contraffatte, stampate parzialmente o modificate, che ne travisino il senso e il reale significato.

NO ALLE STRUMENTALIZZAZIONIultima modifica: 2005-02-27T16:05:00+01:00da v_fiorenza
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “NO ALLE STRUMENTALIZZAZIONI

  1. grande vittorio!!! volevo solo aggiungere un messaggio per i politici biancavillesi, invece di usare il blog di fiorenza per fare politica cercate di farla voi (maggioranza e sopratutto opposizione) che in questi 2 anni di amministrazione nn avete fatto vedere nulla di politica, anzi come sottolineava lo stesso Fiorenza in un blog passato siete li seduti solo per quei quattro gettoni, finitela di strumentalizzar e le cose fatte dagli altri e cominciate a farla voi un po di politica!!!

  2. Caro Vittorio, chiunque sia un pensatore libero in questo paese è guardato con sospetto e fastidio. Piace alla inesistente sinistra strumentalizzar e il tuo blog, perché loro non hanno niente da dire e da scrivere. Suppongo possa piacere anche al sindaco se tu polemizzi con qualche assessore indisciplinato. Chissà quanti assessori gioiscono delle tue opinioni sul sindaco. Purtroppo tu non sei l’unico a cui capita questo, appena un giovane si impegna pubblicamente a Biancavilla viene subito studiato, si cerca di circuirlo, di comprare politicamente il suo impegno. Questo modo decadente di fare politica dimostra la scarsa vitalità della nostra politica, la faziosità esasperata anche di fronte al bene pubblico, la breve durata delle fortune politiche dei nostri amministratori. Hai pubblicamente il mio sostegno per tutte le tue battaglie,
    indipendentemen te dal fatto che le condivida o no. Alfredo Catalfo

  3. Il simpaticissimo Vittorio di ossessioni ne ha tante. Il tuo blog lo strumentalizzer emo come e quando vogliamo, in realtà non lo vuoi ammettere ma ti fa piacere che se ne parli. Io, strumentalizzan dolo, ti aiuto e mi aiuto. Tu e il sindaco avete in comune il fatto di sentirvi al di sopra di tutto, pensate di dominare gli altri con le vostre belle idee. In fondo anche tu sei un pò fascista e/o stalinista nei modi. Rispetto al sindaco, siccome non sei al potere, fai l’uomo libero e scatenato. Voglio proprio vedere cosa scriverai quando tornerà la sinistra. La mia opinione su di te resta immutata: sai fare il furbo e difendere i tuoi furbissimi amici. Quella sul sindaco è ancora peggio: è caduto come un fesso nella trappola “pilotando” gli assessori in tv e rimproverando di persona la pcb. Altro che buona fede caro signor Ultimo, questa è fessaggine. Preciso che pur non condividendo le ossessioni del nostro caro Vittorio, sono avversarissimo del sindaco e del suo entourage, un pugno di menestrelli uniti dalla voglia di riempirsi la bocca di titoli onorifici. I perfetti elettori della attuale amministrazione sono le formiche, ossequiose, lavoratrici, lacché. Auguri caro Vittorio e W LE STRUMENTALIZZAZ IONI di te e dell’amministr azione.

  4. Vittorio, mi scuso per aver dimenticato la firma nel precedente commento, ma ormai sai chi sono quando parlo delle tue ossessioni e di quelle del sindaco. Il burattinaio

  5. Caro burattinaio non diventare ossessivo e poi fatti chiamare per qullo che sei: un burattino. Ciao da Suzuki

  6. Vittorio, ti informo che ho visto distribuire il tuo ultimo blog da un consigliere di maggioranza ed era ben felice di farlo e poi in banca ho sentito un assessore che raccontava ad uno di questo ultimo tuo scritto e anche in questo caso il racconto era appassionato e compiaciuto. Per il sindaco: i veri suoi nemici non sono quelli della sinistra, che non fanno il loro dovere di opposizione, ma le persone che le stanno attorno. Si guardi le spalle. Un privato cittadino che osserva liberamente.

  7. ciao vittorio complimenti per il blog stupendo che hai ideato.in molti cercano di copiarti ma i risultati son distanti da quelli che ricevi giornalmente.
    voglio rivolgermi agli amici di centro sinistra.
    consiglio loro di nn prendere spunto da scritti e usarli come bandiera trionfante,ma di cercare di fare politica.gli auguro di fare della sana politica.cercan do di battere gli avversari sul campo e nn servendosi di cose altrui fingendo una falsa paternità…gli faccio i miei auguri(anche se dubbito della riuscita)grazie a presto…ALWY_H B

I commenti sono chiusi.