DIN-DON, COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Un grazie a quanti in queste settimane hanno visitato il blog ed hanno commentato i post: un successo e un numero di contatti inaspettati. Analisi, riflessioni, critiche, opinioni diverse e contributi vari sono ben graditi e volentieri verranno pubblicati. Saranno, invece, cestinati frasi diffamatorie ed insulti, a chiunque essi siano rivolti.
Pur non essendo obbligatorio, sarebbe opportuno firmare i propri commenti. Se si vuole, tuttavia, si può anche chiedere di non pubblicare la propria firma: l’anonimato sarà assolutamente garantito. Chi, infine, volesse essere avvertito sugli aggiornamenti settimanali del blog, può comunicare la propria e-mail a biancavilla.press@libero.it
Grazie ancora e… “Scusate il disturbo” !
DIN-DON, COMUNICAZIONE DI SERVIZIOultima modifica: 2004-09-19T17:20:00+02:00da v_fiorenza
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “DIN-DON, COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

  1. Sempre grande Vittorio. Un saluto e un imbocca a lupo. Complimenti ancora per l’idea e per la schiettezza che hai.
    Saluti affettuosi Vincenzo Ventura da Biancavilla

  2. caro vittorio, conserva questo tuo straordinario carattere giornalistico asimmetrico e non pieghevole. i complimenti dei tuoi avversari sono nuova linfa per la tua strada dritta, ma irta di ostacoli. cmq, anche io ti ho conosciuto, non bene, ma son certo, dell’onesta tua e di chi ti circonda. non riesco a negare di essere un tuo competitore e un pò …….

  3. Ciao Vittorio e a tutti i visitatori di questo sito, premetto che sono un’elettore di centrodestra, quindi ho votato questo Sindaco e questa Amministrazione . Mi sono reso conto che dopo un anno e mezzo quasi di legislatura per amministrare una città non ci vuole nè la Laurea nè essere un uomo di cultura com’è il nostro Sindaco, ma ci vogliono ben altre qualità, che lui aimè non ha. Penso che Biancavilla sia in un declino storico e secondo mè fino alla fine della legislatura Bianacavilla toccherà il fondo. La mia valutazione per quando riguarda gl’amministrat ori a parte qualche assessore veramente capace e preparato come l’assessore Ingiulla e l’assessore Benina, gli altri sono pessimi elementi, per non parlare poi del Presidente del consiglio il Cons. Portale che nella passata legislatura, era il paladino dei più deboli, era l’uomo simbolo per la difesa dei cittadini contro l’illegalità. Adesso si è chiuso nella sua bella stanzetta del potere dettando ordini, ed allontanando dagl’uffici che lui governa il personale che non era stato di sua simpatia. Alle prossime elezioni noi cittadini giudicheremo l’operato di questi uomini. Grazie Vittorio per aver creato questo spazio. Ciao

  4. Biancavilla saluta il coraggio di un grande giornalista che con il suo blog ha saputo trasmettere ai biancavillesi il sapore e il gusto di criticare chi pensava che non era possibile farlo . GRAZIE V.F.

I commenti sono chiusi.