Scusate il disturbo

FAI SENTIRE LA TUA VOCE, PRENDI IL MEGAFONO

La “fissazione” di “Scusate il disturbo” di sollecitare il pubblico dibattito attorno alle problematiche che riguardano la nostra Biancavilla, si concretizza, a partire da oggi, anche attraverso un altro spazio di libera discussione. Per dare la possibilità alle migliaia di visitatori di questo blog di esprimersi pure su aspetti della vita politica, culturale, sociale ed economica del nostro paese non trattati nei post di Vittorio Fiorenza e dei suoi ospiti, nasce “Il Megafono”, il primo forum online dei biancavillesi.
La decisione di aprire quest’altra rubrica nasce dalla constatazione quotidiana del continuo incremento di visitatori e di commentatori, che sempre più spesso propongono di trattare specifici argomenti. Prova ne è che, in questi giorni, sono stati numerosi i commenti inviati su diverse tematiche, seppure non propriamente legati agli interventi pubblicati.
I visitatori di “Scusate il disturbo”, quindi, potranno continuare a leggere e commentare i post di Fiorenza presenti nella homepage e le analisi proposte dai suoi ospiti. Ma allo stesso tempo sarà possibile, per ogni lettore, innescare una propria discussione, sviluppando ulteriormente quella circolazione di idee e quel confronto di opinioni, che rimangono gli elementi fondanti di questo blog.
Il dibattito è aperto. Per chi volesse proporre un proprio argomento, da affrontare, sviluppare e confrontare, basta cliccare sul banner de “Il Megafono” qui a destra.

FAI SENTIRE LA TUA VOCE, PRENDI IL MEGAFONOultima modifica: 2005-07-25T01:10:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo