Scusate il disturbo

DA QUESTA SETTIMANA “SCUSATE… L’OSPITE”

Da questa settimana, “Scusate il disturbo” apre le porte ad interventi esterni di autorevoli commentatori. D’ora in avanti, in parallelo alle normali pubblicazioni del blog, i visitatori potranno trovare contributi speciali, che pur da posizioni diverse, affronteranno tematiche e problematiche sulla vita politica locale, comunque legati a fatti e notizie di Palazzo.
La nuova rubrica, “Scusate… l’ospite”, viene inaugurata dal prof. Alfio Pelleriti, che offre uno spunto di riflessione sul «silenzio assordante» che a Biancavilla ha caratterizzato la giornata del 25 Aprile, occasione di celebrazione per i 60 anni della Liberazione dal Nazifascismo, praticamente “dimenticata” dai nostri amministratori (gruppi di minoranza compresi).
A distanza di nove mesi dall’apertura di questo blog (un periodo nel quale sono state superate sorprendentemente ben 45mila visite), “Scusate… l’ospite” vuole essere un ulteriore spazio di dibattito e di analisi critica per sollecitare (almeno sul web) quella pubblica opinione che a Biancavilla risulta spenta e apparentemente disinteressata.
Nella colonna a destra potete notare il banner sulla nuova rubrica con un menù a ventaglio, che nelle prossime settimane si riempirà di altri titoli. Basta cliccare sull’argomento desiderato per essere rimandati alla “pagina dell’ospite” per leggere, riflettere e commentare.
Gli abbonati alla mailing-list di “Scusate il disturbo” riceveranno, oltre agli aggiornamenti sui post di Vittorio Fiorenza, anche quelli relativi agli articoli “esterni”. Chi volesse iscriversi per essere sempre infornato sulle novità del sito, può farlo cliccando l’apposito bottone a destra o comunicando la propria e-mail a biancavilla.press@libero.it
Buona lettura

DA QUESTA SETTIMANA “SCUSATE… L’OSPITE”ultima modifica: 2005-05-29T17:35:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo